giovedì 4 agosto 2011

Cameretta di Angela e Giulio (Coniglio): ecco qua!

Ed eccola qua, iniziata parecchie settimane fa e ultimata nei pochi ritagli di tempo la settimana prima di dare alla luce Leonardo. Carina vero?


  

Sulla parete che avevo destinato alle decorazioni, c'è ora un paesaggio completo, con casette, alberi, personaggi di Giulio Coniglio, animaletti vari e tanti fiori.





Devo dire che sono abbastanza soddifatta del risultato, e vedere Angela che porta in visita guidata alla sua stanza ogni persona che entra in casa è ancora più bello. Inoltre, dipingere qualche parete era anche uno dei miei propositi di primavera... per ora l'unico che sono riuscita a realizzare (ah no, ho anche pulito e riordinato la cantina...).
Per i dettagli sulle varie fasi e su come decorare le pareti, farò un post appena avrò un quarto d'ora di tempo senza interruzioni...! 

4 commenti:

  1. Sono senza parole!!!! Complimenti...sei davvero bravissima!

    RispondiElimina
  2. Grandiosa! Sei stata bravissima. Che orgoglio per la tua piccolina :-)
    Anche noi stiamo sistemando la cameretta ma non così...

    RispondiElimina
  3. wow che lavoro, complimenti!!!!
    è davvero bella :)

    RispondiElimina
  4. Beh, grazie, però devo dire che la soddisfazione maggiore è stata poter dipingere un'intera parete! Erano anni che lo sognavo, ma finchè non ho avuto una casa mia non è stato possibile... L'unico svantaggio è che ora non posso più dire ad Angela di non disegnare sui muri... ;-)

    RispondiElimina