In attesa (si spera non troppo presto) del freddo invernale, ci godiamo queste belle giornate di sole, con i colori autunnali, calpestando foglie, passeggiando e giocando nei prati dove anche le mucche approfittano dell'ultima erba fresca.
In questi giorni la luce è molto particolare, calda, e rende tutti i colori speciali. Anche il cielo è di un azzurro particolarmente intenso. Difficile trasferire questi colori nelle foto. Ma del resto, la natura non si mette in posa.
E' la mia stagione preferita!! Anche se di solito lavoro molto di più che durante il resto dell'anno, l'autunno mi dà pace e senso del risposo, dell'introspezione...è come tirare i remi in barca dopo il turbinio dell'estate!
RispondiEliminaGrazie per le belle foto!Marina
Eh sì, l'autunno è proprio bello. Peccato che spesso non si riesca a viverlo nel "qui e ora", godendosi luci, colori, quiete... e si pensi che presto arriverà il freddo dell'inverno!
EliminaCome dici tu, si tirano i remi in barca, un po' come fa la Natura per prepararsi all'inverno. Sarebbe bello riuscire ad armonizzarsi con i ritmi naturali delle stagioni.
a presto
ma che bel blog! complimenti!!! si legge volentieri!!! ti lascio il link al nostro, se vuoi dare uno sguardo mi farebbe molto piacere!!!
RispondiEliminahttp://erboristeereflex.blogspot.it/, siamo anche su facebook se vuoi cliccare mi piace! https://www.facebook.com/pages/LErborista-con-la-Reflex/378446435568159?ref=hl
grazie erika e giacomo!
Sono passata a dare una sbirciatina... Molto interessante! Le erbe sono anche la mia passione, seppur solo a livello di hobby.
EliminaGrazie per la visita!